I 100 giorni di Palazzo Boccella

La Fondazione Palazzo Boccella si propone di arricchire la propria offerta nell’ambito del settore enogastronomico con un’ampia gamma di iniziative rivolte all’esterno. La creazione di una offerta di “svago” connessa all’alimentazione consentirà a un pubblico più vasto di avvicinarsi a una disciplina in continua evoluzione e intorno alla quale si va sviluppando un interesse sempre maggiore.

Durante i fine settimana e nei mesi estivi saranno organizzati:

  • corsi di cucina base e avanzati tenuti da cuochi di fama internazionale
  • lezioni e seminari sull’alimentazione
  • convegni
  • degustazioni di olio e di vino
  • eventi a tema

Inoltre La Fondazione Palazzo Boccella metterà a disposizione di tutti gli operatori del settore enogastronomico del territorio le strutture del Palazzo per iniziative ed eventi caratterizzandosi così come Polo dell’Alimentazione.

 

Privacy Policy

Trattamento dei dati personali come da D.lgs 196/2003

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email alli'indirizzo di posta elettronica info@palazzoboccella.it